Logo
 
sosta e mobilita' in un click 
  • Traduzione by Google Translate

    EnglishItalian
  • Telepass Pay

    È la nuova App di TELEPASS dedicata alla sosta.

    DEMO PYNG: come funziona


    È un’app per smartphone scaricabile gratuitamente da App Store o da Google Play ed è dedicata a tutti i clienti Telepass che si sono registrati nell’area Telepass Club di telepass.it.

    È semplice ed intuitiva, rileva direttamente la posizione tramite gps e in caso questo non sia attivo, basta indicare la zona di sosta o l’indirizzo in modo manuale. Una volta inserita la targa e la durata della sosta, il classico beep Telepass conferma l’avvio della sosta.

    Non è più necessario quindi cercare i parcometri o ricorrere al borsellino elettronico né tanto meno alle monetine: l’importo della sosta sarà addebitato direttamente in via posticipata sul proprio conto Telepass.

    Con Telepass Pay si è liberi di gestire la propria sosta. È infatti possibile interrompere o prolungare la sosta a seconda delle proprie necessità, in qualunque momento ed in qualunque luogo.

    Per compiere le verifiche dei pagamenti è possibile accedere direttamente dall’app alla rendicontazione delle soste effettuate, oppure nell’area riservata di Telepass Club.

    Al pari di Roma (inclusa Roma Fiumicino), Milano, Torino, Salerno e Ferrara (assieme ad altre città in corso di avvio), anche il Comune di Cesena, sia per il Centro che per l’area Ospedaliera, il Comune di Cesenatico ed il Comune di Gatteo Mare hanno implementato questo sistema per incrementare e semplificare il pagamento sulle strisce blu.

    Per ulteriori dettagli del servizio clicca qui.

    Top